L’Amour Flou – Come separarsi e restare amici: le nuove clip del film

Romane Bohringer e Philippe Rebbot arrivano al cinema con L'Amour Flou - Come separarsi e restare amici, la storia di una coppia dalle idee poco chiare

Diamo un’occhiata alle nuove clip de L’Amour Flou – Come separarsi e restare amici, il nuovo film scritto e diretto da Romane Bohringer e Philippe Rebbot

Quando un marito e una moglie non si amano più ma nemmeno sono così decisi a separarsi l’uno dall’altra, cosa si deve fare? Questo è quello che devono affrontare Romane e Philippe, i due protagonisti de L’Amour Flou – Come separarsi e restare amici.

Il film infatti segue le vicende di una coppia che dopo anni di vita insieme decide di separarsi. I due non sono più innamorati ma non sono pronti a dividersi per sempre: quindi quale sarà la soluzione migliore?

Romane e Philippe si separano. Dopo 10 anni di vita in comune, due figli e un cane, non si amano più. Insomma… Non sono più innamorati. Ma si vogliono bene lo stesso. Tanto. Troppo per separarsi veramente? Insomma il loro amore è “flou” cioè poco chiaro. Sotto lo sguardo perplesso della gente che gli sta intorno Romane e Philippe traslocano in due appartamenti separati, e comunicanti attraverso la camera dei bambini! È possibile separarsi rimanendo insieme? Riusciranno a rifarsi una vita senza disfare tutto?

Nel cast di L’Amour Flou – Come separarsi e rimanere amici troviamo  Romane Bohringer, Philippe Rebbot, Rose Rebbot-Bohringer, Raoul Rebbot-Bohringer e Reda Kateb. Vediamo insieme i protagonisti nelle due nuove clip. La prima, dal titolo Mamma o papà, vede i due genitori in una vera e propria lotta per avere l’attenzione dei figli.

La seconda clip, dal titolo Lei, mostra invece Romane mentre spiega ai suoi genitori la soluzione che ha trovato per continuare a vivere insieme ai suoi figli.

L’Amour Flou – Come separarsi e restare amici è nelle nostre sale da oggi, giovedì 29 agosto.