L’alba dei morti dementi: Simon Pegg e Nick Frost ricreano una scena in quarantena

I due protagonisti del film parodia del 2004 di Edgar Wright, L'alba dei Morti Dementi, hanno ricreato una scena del film adattandola alla situazione attuale.

Simon Pegg e Nick Frost una scena de L’Alba dei Morti Dementi per l’emergenza Coronavirus

I due protagonisti del film parodia del 2004 di Edgar Wright, L’alba dei Morti Dementi, hanno ricreato una scena del film adattandola alla situazione attuale. La pellicola è una commedia horror, primo capitolo della Trilogia del Cornetto, di cui fanno parte anche Hot Fuzz (2007) e La fine del mondo (2013).

Simon Pegg e Nick Frost chiedono ai fan di rilassarsi, di stare a casa e bere un tè. E di non andare al pub Winchester che tanto è chiuso. Nel film infatti, il personaggio di Pegg decide di aspettare la fine dell’epidemia zombie al suo pub preferito, il Winchester per l’appunto. Non si è rivelata un mossa astuta. Per questo l’attore alla fine del video consiglia di “restare a casa e aspettare che tutto finisca, chiamare le persone che amiamo e che sono sole”.

Leggi anche: Coronavirus, Christopher Nolan: “I cinema devono essere aiutati”

Shaun è un trentenne che conduce un’esistenza particolarmente noiosa e che lavora in un negozio di apparecchiature elettroniche. Il giovane vive in un appartamento condiviso con l’amico Ed, nella periferia di Londra. L’unico elemento di imprevedibilità deriva dalla propria ragazza Liz, la quale spera con tutto il cuore che il fidanzato cresca e maturi.