L’agenzia dei bugiardi: poster ufficiale del nuovo film di Volfango De Biasi

È stato rilasciato il poster del nuovo film diretto da Volfango De Biasi, L’agenzia dei bugiardi, che vede tra i suoi protagonisti Giampaolo Morelli, Massimo Ghini e Alessandra Mastronardi.

Volfango De Biasi torna al cinema con il nuovo film L’agenzia dei bugiardi

L’agenzia dei bugiardi è un film che vede alla regia Volfango De Biasi, il regista di film come Un Natale stupefacente, Natale a Londra – Dio salvi la regina e il documentario Crazy for Football. De Biasi torna ancora una volta alla commedia, con un film tutto da ridere e ricco di equivoci.

Protagonista de L’agenzia dei bugiardi è un gruppo di amici che gestiscono un’agenzia piuttosto particolare.

Il seducente Fred, l’esperto di tecnologia Diego e l’apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia. Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

A vestire i panni dei tre protagonisti di L’agenzia dei bugiardi troviamo Giampaolo Morelli nei panni di Fred, Herbert Ballerina in quelli di Diego mentre Paolo Ruffini vestirà i panni di Paolo. Completano poi il cast Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo, Carla Signoris e Paolo Calabresi.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per giovedì 17 gennaio 2019 e in attesa di vedere questo film, presentato da Medusa Film e da Picomedia, è stato appena rilasciato il poster ufficiale.