Kyle MacLachlan ricorda la sua esperienza al doppiaggio del film Disney-Pixar Inside Out con un irresistibile video!

Kyle MacLachlan festeggia il 6º anniversario del capolavoro Disney-Pixar Inside Out uscito il 19 giugno del 2015.

Kyle MacLachlan, attore statunitense conosciuto per il ruolo di Dale Cooper nella nota serie tv I segreti di Twin Peaks, ha partecipato come personaggio ricorrente anche in Sex and the City, Desperate Housewives, Agents of S.H.I.E.L.D, insieme ad alcuni successi come Dune del 1984, Velluto blu, The Doors, Fuoco cammina con me, Il mistero della casa del tempo e Capone, dedicandosi negli anni anche al doppiaggio per film d’animazione come Justice Leauge: The New Frontier e Inside Out.

Kyle MacLachlan e il ricordo di Inside Out

Nel film Inside Out, Kyle MacLachlan ha prestato la voce al personaggio di Bill Andersen, padre della protagonista Riley dove le sue emozioni: Gioia, Disgusto, Rabbia, Paura e Tristezza dirigono la sua mente gestendone sensazioni e ricordi, definendo la sua personalità. Il film Disney-Pixar diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen è stato un successo mondiale, come molte altre pellicole Pixar, vincendo, tra gli altri riconoscimenti, il Golden Globe, il BAFTA e l’Oscar come Miglior film d’animazione, incassando complessivamente più di 850 milioni di dollari, superando film come Il re leone e Alla ricerca di Nemo. La pellicola è adatto a un pubblico di tutte le età, con una grande attenzione a temi coma la psicologia, la memoria, la personalità e il processo di crescita dell’uomo. Kyle MacLachlan ha ricordato con un simpatico e, in parte nostalgico, video pubblicato sul suo profilo Instagram, la sua esperienza del doppiaggio del film, quando lui e la moglie cercano di tirare su di morale e far ridere la piccola Riley, imitando il verso di una scimmia, idea alla quale partecipa poi anche la madre di Riley, Jill Andersen, doppiata da Diane Lane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kyle MacLachlan (@kyle_maclachlan)

Leggi anche Avete visto il figlio di Mark Ruffalo? È nato il giorno della festa del papà e gli auguri del padre per i suoi 20 anni sono colmi d’amore