Kung Fu Panda 4: il protagonista si scontra contro una creatura misteriosa [FOTO]

Il progetto vede il protagonista e i suoi amici scontrarsi con la Camaleonte, una potente maga mutaforma.

Kung Fu Panda è un uno dei franchise più apprezzati e longevi della Dreamworks che ha visto la luce, per la prima volta, nel 2008, introducendo un mondo perfettamente coerente, dei personaggi spassosi e, soprattutto, un’attenzione molto ma molto particolare alla cultura cinese. Il risultato è stato così irresistibile che ha portato avanti altri due sequel, arrivati nel 2011 e nel 2016 ma anche diverse serie televisive (in particolare 3) e anche dei cortometraggi. Insomma, un universo in espansione che, finalmente, vedrà anche il suo quarto capitolo. Da quello che abbiamo visto all’interno del trailer, il cammino spirituale di Po (doppiato in lingua originale da Jack Black, in italiano da Fabio Volo) viene interrotto dall’arrivo di un potente villain.

Kung Fu Panda 4 è in arrivo a marzo 2024

Kung Fu Panda 4 - Cinematographe

Si tratta di Camaleonte (che ha la voce di Viola Davis) che, all’interno di Kung Fu Panda 4, crea scompiglio essendo una potente maga mutaforma che prende possesso di altri potenti guerrieri votati al male come anche Tai Lung, leopardo delle nevi principale antagonista del primo Kung Fu Panda che apparentemente muore, sconfitto proprio da Po, ma che ora torna sotto una nuova veste. Ebbene, mentre attendiamo delle novità ancora più tangibili riguardo la pellicola, ecco che, grazie a Total Film (via Screen Rant), abbiamo scoperto una nuova immagine proprio della realizzazione.

https://twitter.com/totalfilm/status/1742879350280613894

Tale scatto di Kung Fu Panda 4 mostra il coriaceo e simpatico panda mentre combatte una creatura sconosciuta che sembra avere, in particolare, dei tratti in comune con le mante, possedendo anche dei tentacoli. Che dire? Sembra che, anche in questo caso, il character design del film si sbizzarrirà e non poco e ciò sicuramente sarà un aspetto intrigante. Detto questo, l’attesa dietro questo progetto non sembra essere così lunga: alla fine il titolo arriverà nelle sale italiane il 21 marzo 2024 con la distribuzione affidata in particolare ad Universal Pictures.

Leggi anche Kung Fu Panda 4 è record: il trailer ha superato le 142 milioni di visualizzazioni!