Kung Fu Panda 4 è record: il trailer ha superato le 142 milioni di visualizzazioni!

La saga animata torna sul grande schermo dopo ben 8 anni, con alcune parentesi in streaming.

Kung Fu Panda è un franchise cinematografico gestito interamente da Dreamworks Animation che coinvolge, in maniera molto ampia e stratificata non solo il mondo cinematografico ma anche quello seriale. Il tutto è cominciato, precisamente, nel 2008, quando è arrivato il primo film, seguito a ruota da un secondo capitolo (2011), un terzo capitolo (2016) e alcune serie animate ovvero Mitiche avventure (in onda su Nickelodeon nel 2011), Le zampe del destino (su Prime Video nel 2018 e 2019) ed infine Il cavaliere dragone (tra il 2022 e il 2023 su Netflix). Ebbene, come un fulmine a ciel sereno, anche se non in maniera del tutto imprevedibile, negli ultimi giorni è arrivato il trailer del quarto film.

Kung Fu Panda 4 non ha una data di uscita precisa

Kung Fu Panda 4 - Cinematographe

Kung Fu Panda 4 si è presentato con un filmato decisamente molto interessante direttamente sul canale YouTube ufficiale di Paramount Pictures. Nel video in questione, abbiamo scoperto che nella nuova avventura il potente Po (doppiato in lingua originale da Jack Black, in italiano da Fabio Volo) dovrà scontrarsi con una potente maga che ha assorbito dei poteri decisamente oscuri e pericolosi. Oltre a ciò vediamo una nuova spalla per il protagonista oltre alla possibile data di lancio, che per ora non ha una finestra precisa. Ebbene, secondo quanto riportato da Variety, proprio tale trailer ha battuto ogni record di visualizzazione.

Se infatti, già solo sul canale YouTube di Paramount sono registrate ben 11 milioni di visualizzazioni del filmato di Kung Fu Panda 4, dovete tenere conto che TikTok ha aumentato di gran lunga il numero, spingendo il video su numeri altissimi, precisamente 142 milioni. Che dire? C’è sicuramente molta ma molta attesa riguardo questo ritorno importante e nostalgico, sicuramente uno dei franchise più apprezzati della Dreamworks in generale.

Leggi anche Kung Fu Panda 4: ecco il primo trailer!

Fonte: Variety