Kristen Stewart e il sexy trend del “no pants”: sotto il body… niente! [FOTO]

Il look di Kristen Stewart, curato dalla stylist Tara Swennen, ha conferito all'attrice un'aura di grinta e sicurezza

L’attrice Kristen Stewart ha catturato l’attenzione di tutti alla première di Love Lies Bleeding a Los Angeles. Con il suo stile unico e audace, Kristen ha optato per un look che ha fatto parlare di sé: il trend “no pants”.

Kristen Stewart sfida tutti gli stereotipi e i generi

Love Lies Bleeding Kristen Stewart - cinematographe.it

Mentre il red carpet tradizionalmente vede gli attori sfoggiare abiti eleganti e completi formali, Kristen ha deciso di rompere gli schemi con un ensemble sorprendente. Ha indossato un body sgambatissimo abbinato a un paio di collant velati, creando un effetto audace e glamour. Accompagnata dalle sue colleghe di set, Kristen Stewart ha dimostrato di essere all’avanguardia anche in termini di moda.

Il look, curato dalla stylist Tara Swennen, ha conferito all’attrice un’aura di grinta e sicurezza, sottolineando il suo stile unico e distintivo. Completando l’outfit con una giacca crop e pumps nere con tacco a spillo, l’attrice ha mescolato insieme elementi di moda classici e contemporanei.

Il corpo sgambatissimo ha messo in risalto i collant velati di Wolford, conferendo all’ensemble un tocco sensuale e intrigante. Questo audace abbinamento rappresenta solo l’ultima delle provocazioni di Kristen Stewart, che di recente ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile, capace di sfidare gli stereotipi di genere e le convenzioni sociali.

Con il suo look “no pants”, Kristen Stewart ha catturato il red carpet della serata, attirando l’attenzione dei fotografi e, successivamente, di tutti gli utenti che hanno visto le sue foto sul web. Uno stile audace, determinato e con un messaggio deciso che non è passato inosservato.

Leggi anche Kristen Stewart si rivela in un’intervista con Rolling Stone