Kristen Stewart parla delle difficoltà sul set di Non ti presento i miei

Ho ricevuto così tanti appunti in studio sui miei capelli e sui miei vestiti, ha affermato Kristen Stewart.

In una recente intervista con la rivista Them, Kristen Stewart ha aperto il sipario sulle difficoltà incontrate durante la produzione di Non ti presento i miei, la commedia romantica natalizia del 2020. La pellicola, diretta da Clea DuVall e distribuita dalla Sony Pictures tramite Hulu, è stata acclamata come la prima commedia romantica lesbica natalizia prodotta da uno studio di Hollywood.

Kristen Stewart ha elogiato i registi più creativi e disponibili nei confronti degli attori sul set

kristen stewart Non ti presento i miei - cinematographe.it

L’attrice ha espresso la sua frustrazione riguardo alle interferenze degli esecutivi dello studio nei dettagli del suo personaggio, inclusi aspetti come i capelli e i vestiti. Kristen Stewart ha evidenziato la sua preferenza per un processo creativo più libero e ha lodato il regista Clea DuVall per aver permesso una maggiore espressione artistica.

“L’identità è stata eliminata dai miei obiettivi lì”, ha detto Stewart a Them a proposito di “Happiest Season”. “Stavo ricevendo così tante note dai dirigenti dello studio sui miei capelli e sui miei vestiti. Ho pensato: “Hai letto la sceneggiatura”. Mi hai assunto. Cosa stiamo facendo qui?’ Era dannatamente fastidioso.”

Nel film, Kristen Stewart interpreta il ruolo di Abby, una donna lesbica il cui rapporto con la fidanzata Harper (interpretata da Mackenzie Davis) viene messo alla prova quando si ritrovano a trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia di Harper, che non sa della sua sessualità. Questa esperienza ha portato l’attrice a riflettere sulle aspettative dello studio e sull’importanza di preservare l’autenticità dei personaggi.

Oltre a discutere delle sue sfide passate, Kristen Stewart ha anche parlato del suo nuovo film, Love Lies Bleeding, in cui interpreta il ruolo di Lou, proprietaria di una palestra coinvolta in una relazione complicata con un bodybuilder, interpretato da Katy O’Brien. Il thriller poliziesco, distribuito da A24, ha offerto all’attrice l’opportunità di esplorare un ruolo più complesso e provocatorio, lontano dai canoni delle commedie romantiche tradizionali.

La regista Rose Glass ha lodato Kristen Stewart per la sua interpretazione di Lou, evidenziando la sua capacità di incarnare un personaggio virile e androgino in modo autentico e coinvolgente. Stewart stessa ha rivelato di essersi sentita attratta dal ruolo di Lou per la sua complessità e originalità, evidenziando la sua rinnovata passione per la recitazione.

Leggi anche Kristen Stewart e le scene di sesso nei film: ” Banali e poco realistiche”