Kristen Stewart riflette sull’abito da sposa di Twilight, ma opta per un matrimonio non convenzionale nella vita reale

Kristen Stewart ha avuto un famoso momento di matrimonio nei panni di Bella Swan.

Dopo più di dieci anni dalla conclusione della saga cinematografica di Twilight, Kristen Stewart torna a parlare del ruolo che l’ha resa famosa, e, in particolare, della scena del matrimonio, mostrando un chiaro distacco dalle tradizioni matrimoniali classiche, e preferendo un approccio più informale e personale per il suo futuro grande giorno.

Kristen Stewart si sposerà con Dylan Meyer dopo 5 anni di relazione!

Kristen Stewart Twilight - cinematographe.it

L’attrice, nominata all’Oscar, ha recentemente condiviso il suo pensiero sull’iconico abito da sposa indossato dal suo personaggio, Bella Swan, nel film Twilight: Breaking Dawn – Parte 1. Kristen Stewart ha rivelato che, mentre apprezza il design e l’estetica dell’abito sullo schermo, non lo considera una scelta per il suo matrimonio nella vita reale.

In un’intervista, Kristen Stewart ha ammesso di aver “avuto modo di farlo” riguardo all’indossare un abito da sposa classico, riferendosi al momento di Twilight, ma ha chiarito che non ha intenzione di replicare l’esperienza nella realtà. L’attrice ha espresso la sua preferenza per un approccio più rilassato e informale al matrimonio, immaginando di indossare un paio di jeans Levi’s e una maglietta tagliata in finto smoking per il suo grande giorno.

Questo atteggiamento non convenzionale si allontana notevolmente dall’immagine tradizionale del matrimonio e riflette la personalità distinta di Kristen Stewart. La sua relazione con Dylan Meyer è stata caratterizzata da un’apertura verso l’originalità e la spontaneità, come dimostrato anche dall’idea di voler far officiare il matrimonio da Guy Fieri, noto chef e personaggio televisivo.

Mentre il matrimonio di Bella ed Edward in Twilight è stato un evento iconico e teatrale, con una scenografia da sogno e una colonna sonora memorabile, Kristen Stewart sembra preferire una celebrazione più intima e autentica nella sua vita reale.

Leggi anche Kristen Stewart mostra la copertina di Rolling Stone nonostante la richiesta della CBS al The Late Show