Kristen Stewart mostra la copertina di Rolling Stone nonostante la richiesta della CBS al The Late Show

La copertina di marzo di Rolling Stone presenta Kristen Stewart in atteggiamenti e vestiti che sfidano ogni convenzione di genere.

Durante la sua recente apparizione al The Late Show With Stephen Colbert, Kristen Stewart ha mostrato la sua copertina di Rolling Stone, nonostante la richiesta della CBS di non farlo. La CBS aveva espresso preoccupazioni riguardo alla presentazione dell’immagine, ma Colbert ha deciso di ignorare la richiesta e mostrarla comunque al pubblico.

Kristen Stewart: l’attrice si scaglia contro gli stereotipi di genere e la chiusura mentale

Kristen Stewart - cinematographe.it

Colbert ha elogiato la copertina definendola “assolutamente adorabile” e ha espresso il suo disaccordo riguardo alla decisione della CBS. Kristen Stewart ha risposto con ironia alle critiche sulla sessualità della copertina, sottolineando che ha visto copertine con contenuti più espliciti su riviste come Rolling Stone e Sports Illustrated.

La copertina di marzo di Rolling Stone presenta Kristen Stewart in atteggiamenti e vestiti che sfidano ogni convenzione di genere. Attualmente, l’attrice è impegnata a promuovere il suo nuovo film Love Lies Bleeding. Il film, diretto da Rose Glass, racconta una storia d’amore elettrica tra un manager di palestra solitario e un’ambiziosa bodybuilder. Il loro amore porta alla violenza, trascinandoli nel mondo oscuro della famiglia criminale del manager.

Love Lies Bleeding è interpretato da Kristen Stewart, Katy O’Brian, Jena Malone, Anna Baryshnikov, Dave Franco ed Ed Harris. Il film è attualmente proiettato in sale selezionate e sarà distribuito a livello nazionale il 15 marzo.

La presa di posizione dell’attrice durante l’intervista sulle critiche alla copertina riflette il suo atteggiamento sicuro e senza compromessi verso la sessualità e l’identità, come l’attrice ha tenuto ad affermare e dimostrare in più di una occasione.

Leggi anche Kristen Stewart si rivela in un’intervista con Rolling Stone