Kristen Stewart, la sua reazione alla nomination agli Oscar 2022 è davvero emozionante!

La reazione commossa di Kristen Stewart alla nomination agli Academy Award 2022!

L’attrice trentunenne Kristen Stewart ne ha fatta di strada da Twilight: dopo vent’anni di carriera nel cinema, arriva una meritata nomination agli Oscar 2022!

Kristen Stewart non è più solo la contesa Bella Swan della saga di Twilight: la sua carriera, infatti, ha finalmente spiccato il volo, raggiungendo ad ora la vetta più alta! Kristen, infatti, ha ricevuto una nomination nella categoria di Miglior Attrice Protagonista per gli Oscar 2022. Dopo essere stata “snobbata” ai BAFTA, la Stewart si prende la sua rivincita concorrendo per il premio più prestigioso del cinema internazionale. Il suo ruolo, nei panni della principessa triste Diana Spencer, ha infatti conquistato pubblico e critica con il biopic di Pablo Larraín Spencer.

La reazione di Kristen Stewart alla sua nomination è davvero emozionante, ma sempre nello stile pacato, timido e “cool” a cui ha abituato i suoi fan. Kristen ha rilasciato una dichiarazione, tramite EW, che comincia così: “WOW vorrei che Pablo (riferendosi a Larraín) fosse qui per vedere la sua faccia!” La star ha poi continuato, scrivendo: “Sono senza parole ed onorata questa mattina. Sono travolta dall’emozione per questa nomination. Non avrei immaginato, nemmeno tra un milione di anni, di trovarmi ora, qui, in compagnia di queste quattro magnifiche donne. Pagherei per recitare nei film. Farei film anche se diventasse improvvisamente illegale. Sono in uno stato onirico, è meraviglioso poter condividere qualcosa a questo livello” ha confessato la Stewart.

La dichiarazione di Kristen Stewart, infine, si conclude con un’ultima, emozionata affermazione di giubilo e trionfo. Appare chiaro che la giovane attrice, anche se non dovesse vincere l’Oscar, è soddisfatta e felice del lavoro fatto in compagnia del suo regista, dando (chiaramente) tutto a questa performance vincente, curiosa, audace e fragile di Lady D. “Sono toccata e grata per il lavoro fatto dietro il film. Sono così orgogliosa di essere parte di questa comunità. Sono così felice. Questo è davvero un bel giorno!” ha concluso, entusiasta, l’artista.