Kristen Bell e Dax Shepard: “Avremmo voluto sapere questo prima di fare figli”

Kristen Bell e Dax Shepard condividono alcune delle parti più "spiacevoli" sulla genitorialità.

Da leggere

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

House of Gucci: Ridley Scott risponde alle critiche della famiglia Gucci

House of Gucci arriva in Italia il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures House of Gucci è il...

La Casa di Carta 5: unisciti alla resistenza nel simpatico gioco online!

La Casa di Carta 5: la Parte 2 arriva il 3 dicembre 2021 La Casa di Carta è uno dei...

Block title

Kristen Bell e Dax Shepard rivelano cosa avrebbero voluto sapere prima di diventare genitori

I due coniugi avrebbero preferito sapere meglio com’è essere genitori, prima di diventarlo. Diventare genitori è un enorme salto nel buio, per cui è normale desiderare di essere il più pronti possibile al fatidico evento, ma è davvero possibile? Questa non sicuramente la sede più adatta per affrontare l’argomento, ma possiamo raccontarvi della storia di Kristen Bell e Dax Shepard, amatissima e seguitissima coppia di Hollywood che, in un’intervista a People, hanno discusso di cos’è la genitorialità e di come non erano affatto pronti ad affrontarla.

I due attori hanno rivelato cosa avrebbero voluto sapere prima di diventare genitori. Siete curiosi? Ebbene, avrebbero voluto sapere che i bambini sono… rumorosi! Per Kristen Bell e Dax Shepard il rumore e il caos creato dai figli sono stati una vera sorpresa. La coppia ha avuto due figli, Lincoln (8 anni) e Delta (6 anni). “Non mi aspettavo che la mia famiglia diventasse così rumorosa” racconta Bell. “Credo di aver pensato che, in fondo, i bambini sono persone, solo più piccole. Mi sbagliavo. Il loro volume è 3 volte più alto di una persona normale e il problema è che non è solo il volume, è la consistenza del rumore! È come avere la NPR [la National Public Radio ndr] tutto il tempo, due stazioni radio sempre accese, solo con domande. Nessuna risposta, nessuna storia divertente, solo tante domande”.

Il marito Shepard è d’accordo con lei e rincara la dose aggiungendo al piatto anche il disordine: “Vorrei che qualcuno mi avesse detto che non avrei mai più avuto nulla al suo posto. Sarebbe stato un buon avvertimento. Di addio al tuo pavimento pulito, ci saranno sempre briciole e giocattoli sparsi ovunque. Prima arrivi ad accettare che vivrai in un porcile e che tutto sarà rotto, prima puoi accettarlo, l’esperienza sarà più felice”.

“Non vale la pena di stressarsi, devi solo arrendenti all’inevitabile”, conclude Kristen Bell. “Se perdi tutto il tuo tempo a combattere contro questo, sarai mentalmente stanco e i tuoi figli lo vedranno. Siamo qui per passare del tempo con queste piccole creature, godercele e amarle. Non badare al soggiorno disordinato, le cose si sistemeranno da sole, eventualmente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kristen bell (@kristenanniebell)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

Articoli correlati