Avete visto il marito di Kristen Bell? Ha un passato da tossicodipendente e i due si sono sposati solo quando è stato reso legale il matrimonio fra omosessuali

Chi è il marito dell'iconica protagonista di Veronica Mars, Kristen Bell, anche lui attore, da anni nel mondo del cinema e della televisione.

Attrice e doppiatrice statunitense, noto volto protagonista della serie tv Veronica Mars, Kristen Bell, classe 1980, è sposata dal 2013 con l’attore e sceneggiatore Dax Shepard. Kristen Bell è conosciuta anche per i suoi ruoli nella serie tv Heroes, nei film Non mi scaricare, Fanboys, Burlesque, Stuck in Love e per essere la protagonista della sitcom The Good Place. L’unione tra Kristen Bell e Dax Shepard, tramite cerimonia civile a Beverly Hills, è stata al centro dell’opinione pubblica e oggetto di discussione negli anni precedenti alle nozze: fidanzati dal 2007 Kristen Bell e Dax Shepard hanno annunciato che si sarebbero sposati solo quando sarebbe stato riconosciuto il matrimonio tra persone dello stesso sesso negli Stati Uniti. Così, dopo la nascita della piccola Lincoln nel 2013 e la legalizzazione dei matrimoni gay, nello stesso anno la coppia è convolata a nozze, dando il benvenuto, nel 2014, alla seconda figlia. Dax Shepard, classe 1975, ha iniziato la propria carriera come attore, passando spesso dietro la macchina da presa e scrivendo la sceneggiatura di alcuni film.

Chi è Dax Shepard

Concorrente di Punk’d, famoso programma televisivo che organizza scherzi alle celebrità, ideato e condotto da Aston Kutcher, Dax Shepard ha iniziato a recitare nel 1998, apparendo in disparati film e in alcuni episodi di note serie tv come guest star. Nel 2006 ottiene un ruolo da protagonista nella commedia Let’s Got to Prison – Un principiante in prigione, diretta da Bob Odernkirk, con il quale ottiene una discreta notorietà, popolarità che continua poi con numerose pellicole, tra cui Baby Mama, Veronica Mars – Il film, This Is Where I Leave You, insieme a molti altri. Regista di Hit and Run, co-diretto con David Palmer, nonché sceneggiatore e regista del film CHiPs, del quale è anche attore, sul piccolo schermo è apparso per una puntata nelle acclamate Parks and Recreation, It’s Always Sunny in Philadelphia, The Good Place, recitando invece come personaggio ricorrente in Parenthood per 103 episodi, in Robot Chicken per 4 puntate e in The Ranch per più di 30 episodi.

 

Leggi anche Avete mai visto Kristen Bell da piccola