Kraven the Hunter: trovato il villain principale, ecco chi lo interpreterà

Il film Marvel e Sony dovrebbe arrivare nei cinema a gennaio 2023.

Lo spin-off di Spider-Man Kraven the Hunter ha trovato il suo main villain!

Lo spin-off targato Sony di Spider-Man Kraven the Hunter ha annunciato una nuova aggiunta al cast. Deadline riporta in esclusiva che la star di Catch-22 Christopher Abbott si è unito al film Marvel che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Sebbene non confermate, diverse fonti riportano che Abbott interpreterà il cattivo principale del film, The Foreigner, uno dei più grandi avversari di Spider-Man nei fumetti.

Il personaggio è un celebre villain della Marvel Comics che ha avuto origine nei fumetti di Spider-Man degli anni ’80 – Peter Parker, The Spectacular Spider-Man #115 per l’esattezza. Lo Straniero è un assassino d’élite e un mercenario, che ha anche legami con altri personaggi di spicco dell’universo di Spider-Man che Sony Pictures intende presentare al grande pubblico nel live-action: Silver Sable e Black Cat. Il personaggio ha anche il potere di indurre una trance ipnotica in una vittima, semplicemente stabilendo un contatto visivo.

Christopher Abbott

Christopher Abbott

Christopher Abbott ha avuto un ruolo da protagonista nella miniserie televisiva di George Clooney Catch-22, parte che l’ha portato a venir nominato per un Golden Globe. Il suo primo ruolo al cinema è stato al fianco della star Marvel Elizabeth Olsen nel suo film d’esordio La fuga di Martha, guadagnandosi il plauso della critica. L’attore è stato acclamato anche nel thriller Possessor di Brandon Cronenberg e nel film horror indipendente It Comes At Night.

Nel cast di Kraven the Hunter troviamo anche Ariana DeBose di West Side Story nel ruolo di Calypso, Russell Crowe nei panni del padre di Kraven; Fred Hechinger nel ruolo del fratellastro di Kraven, Chameleon, e Alessandro Nivola nel ruolo di un ancora misterioso villain. Il film Marvel e Sony dovrebbe arrivare nei cinema a gennaio 2023.