Kraven the Hunter: Twitter inaugura una emoji dedicata al film

Il cinecomic, diretto da J.C. Chandor, vede come protagonista Aaron Taylor-Johson nel ruolo del sanguinario Sergei Kravinoff.

Kraven the Hunter è sicuramente uno dei prossimi progetti cinematografici supereroistici che ha maggiore fascino e potenzialità. Stiamo parlando, in particolare, di un nuovo tassello del cosiddetto Sony Spider-Man Universe che coinvolge altri progetti come Venom, Venom: La Furia di Carnage, Morbius e altri titolo in arrivo successivamente. In particolare il film è dedicato al celebre Sergei Kravinoff noto come Kraven il Cacciatore, uno degli acerrimi nemici di Spider-Man che sfrutta le sue abilità sovrumane per cacciare la sua preda ovvero lo stesso Peter Parker. Da qualche tempo abbiamo avuto la possibilità di vedere il primo trailer dedicato al lungometraggio e, piano piano, stanno emergendo sempre più dettagli e informazioni in merito alla pellicola.

Kraven the Hunter è in arrivo nelle sale italiane il 5 ottobre 2023

Kraven the Hunter - Cinematographe

Tra l’altro, nelle ultime ore, con una recente clip dedicata proprio a Kraven the Hunter, Twitter ha inaugurato l’uscita di una nuova emoji riguardante proprio il personaggio di riferimento (via ComicBook). Che dire? Un modo decisamente suggestivo e diretto per celebrare questo antieroe, specialmente sui social dove è importante usare il linguaggio giusto. Tale elemento, ovviamente, non fa che dimostrare che la campagna di lancio del film sta accelerando in maniera decisamente brusca, di conseguenza dobbiamo aspettarci qualche nuovo elemento tra qualche giorno.

Vi ricordiamo che Kraven the Hunter dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 5 ottobre 2023 con la distribuzione affidata a Sony Pictures Releasing e la produzione di Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions e Matt Tolmach Productions. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Aaron Taylor-Johnson nella parte del protagonista, Ariana DeBose nel ruolo di Calypso, una sacerdotessa vudù interesse amoroso di Kraven, Russell Crowe che interpreta il padre Nikolai Kravinoff, Fred Hechinger che impersona Dmitri Smerdyakov/Camaleonte, Christopher Abbott che presta il volto a Foreigner, Alessandro Nivola che incarna Aleksei Sytsevich/Rinoceronte.

Leggi anche Kraven the Hunter: nel trailer Aaron Taylor-Johnson è una bestia a sangue freddo

Fonte: CB