Kraven the Hunter: Aaron-Taylor Johnson svela il duro allenamento per il film

La pellicola, diretta da J.C. Chandor, fa parte integrante del Sony's Spiderman Universe.

Kraven the Hunter è il recente lungometraggio diretto da J.C. Chandor (Margin Call, Triple Frontier) che porta sul grande schermo un altro famoso antagonista del mondo di Spider-Man ovvero Kraven il Cacciatore, che, nel fumetto, è un esperto bracconiere che, nel corso della sua caccia, ambisce a catturare proprio l’Arrampicamuri. Nel film, il personaggio è incarnato in particolare da Aaron-Taylor Johnson (Kick-Ass, Outlaw King – Il re fuorilegge), un volto inedito per il mondo supereroistico della Marvel nonostante, nel corso della sua carriera, ha già prestato il volto ad un altro eroe dei fumetti ovvero Dave Lizewski, personaggio principale di Kick-Ass.

Kraven the Hunter è in arrivo ad agosto 2024 nelle sale italiane

Kraven the Hunter - Cinematographe

Detto questo, come confermato dallo stesso Johnson in una recente intervista per Esquire, ha raccontato a che tipo di allenamento intensivo è stato sottoposto per questo tipo di ruolo. Il divo ha specificato di aver preso massa fino ad arrivare 90 kg, oltre ad imparare a correre come un quadrupede (visto che il villain ha poteri animali), inseguire cervi, studiare la vita e il lavoro del fotografo naturalista Peter Beard, oltre a trascorre del tempo con un’animalista un po’ particolare ovvero Damien Aspinall. Insomma, una formazione assolutamente particolare che non vediamo l’ora di vedere in scena all’interno della realizzazione, che arriverà abbastanza a breve nelle sale.

Vi ricordiamo che Kraven the Hunter, prodotto nello specifico da Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions e Matt Tolmach Productions con un cast composto, tra gli altri, da Russell Crowe che incarna Nikolai Kravinoff, Ariana DeBose nelle fattezze di Calypso, Christopher Abbott che interpreta The Foreigner, Alessandro Nivola che presta il volto a Rhino e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale italiane specificamente il 24 agosto 2024.

Leggi anche Kraven the Hunter: Twitter inaugura una emoji dedicata al film