Kraven il Cacciatore: terminate le riprese del cinecomic Sony!

A rivelarlo in anteprima l'interprete del protagonista, Aaron Taylor-Johnson.

Kraven the Hunter è il prossimo tassello del complicato Universo Sony basato su personaggi Marvel, provenienti principalmente dai fumetti di Spider-Man. A vestire i panni del protagonista è Aaron Taylor -Johnson, il quale è apparso in numerose foto trapelate dal set. L’attore, durante la presentazione ufficiale del film a CineEurope – convention dedicata al mondo del cinema – ha ufficialmente annunciato che le riprese si sono concluse in questi giorni. Affermazione corredata da altri dettagli sull’insolita lettura che l’interprete dà del suo personaggio, decisamente agli antipodi rispetto a come è invece immaginato nei fumetti.

Kraven il Cacciatore – Cosa pensa Aaron Taylor Johnson del “suo” personaggio?

A suscitare scalpore nei fan storici dei fumetti è stata in particolare l’affermazione secondo la quale – in questa versione – Kraven è un “amante degli animali”: ” Kraven è uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel, il rivale numero uno di Spider Man. È solo un cacciatore, un essere umano, un amante degli animali e un protettore del mondo naturale. Non è un alieno, un mago o qualche altra entità soprannaturale. È un personaggio molto, molto interessante”.

Leggi anche Kraven the Hunter: nuove foto dal set mostrano Aaron Taylor-Johnson “in azione”

Nei fumetti, infatti, Kraven è un pericoloso e temibile cacciatore. La “natura” e il mestiere del villain hanno inoltre influenzato le riprese del film. Kraven the Hunter – sempre secondo quando rivelato da Johnson – è il primo cinecomic ad essere stato girato “esclusivamente in esterni”, senza l’ausilio di CGI o di green screen. La pellicola è diretta da JC Chandor e vanta nel cast la presenza di Russell Crowe, Alessandro Nivola e della neo premio Oscar Ariana DeBose. Kraven the Hunter fa parte dell’Universo Sony basato su personaggi di Spider-Man, che ha già dato vita ai due film su Venom (Venom e Venom: La furia di Carnage) e alla pellicola su Morbius. Sono inoltre previsti due cinecomic incentrati rispettivamente su Madame Web ed El Muerto.

Tags: Marvel Sony