Kockroach: Taron Egerton al fianco di Channing Tatum e Zazie Beetz nel film di Matt Ross

Taron Egerton entra nel cast del crime drama Kockroach, sostituendo il collega Oscar Isaac: ecco le prime anticipazioni sul film!

Come riporta in esclusiva Deadline, Taron Egerton – vincitore di un Golden Globe per la sua interpretazione nel biopic Rocketman – è pronto ad affiancare Channing Tatum e Zazie Beetz (Deadpool, Joker) in Kockroach, crime drama diretto da Matt Ross (Captain Fantastic) e basato sull’omonimo romanzo di William Lashner. L’attore va a sostituire il collega Oscar Isaac, il quale è stato costretto ad abbandonare il progetto a causa di altri impegni lavorativi.

Taron Egerton al fianco di Channing Tatum e Zazie Beetz nel crime drama Kockroach: le prime anticipazioni sul misterioso progetto di Matt Ross

Scritto da Jonathan Ames (You Were Never Really Here), Kockroach viene descritto come una crime story con al centro un misterioso straniero che affronta l’èlite criminale di New York trasformandosi in un boss del crimine in una città dove il potere è tutto. Il film è attualmente in fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare – salvo imprevisti – il prossimo febbraio in Australia. Il progetto sarà prodotto da Andrew Lazar, produttore dell’apprezzatissimo American Sniper di Clint Eastwood e con Bradley Cooper, attraverso la sua casa di produzione Mad Chance.

Leggi anche L’attore e la mamma sono due gocce d’acqua… anche nell”educazione! La foto ha “sconvolto” i fan!