Taron Egerton e la mamma sono due gocce d’acqua… anche nell”educazione! La foto ha “sconvolto” i fan!

Taron Egerton ha preso tutto da sua madre (o forse il contrario)!

Domenica si è celebrata la Festa della Mamma e anche i divi di Hollywood hanno desiderato esprimere tutto il loro amore a chi li ha messi al mondo. Taron Egerton ha pubblicato sui social una foto dove lo vediamo sul sedile posteriore di un’auto mentre, in coppia con la madre, mostra il dito medio all’obiettivo. Una foto buffa in grado di raccogliere centinaia di migliaia di like, nel giro di poche ore.

Taron Egerton: tutto e quale sua madre!

Taron Egerton con la Festa della Mamma - Cinematographe.it

I due sono parecchi legati, come raccontato dallo stesso attore di Tetris, 33 anni, in varie interviste concesse alla stampa. Nel corso del 2021 ha dovuto momentaneamente abbandonare gli impegni sul set, dopo aver scoperto che a un “parente molto stretto” era stato diagnosticato il cancro. Solo in un secondo momento ha specificato come la persona in questione fosse la madre.

Una volta appresa la notizia, ha deciso di staccare dalla recitazione per restarle accanto. Le vuole un mondo di bene, memore anche delle difficili esperienze vissute fianco a fianco quando era un semplice ragazzino. Difatti, a seguito del divorzio dei suoi, è rimasto a vivere col genitore. Secondo lo stesso attore ciò ha contribuito a sviluppare un rapporto di profonda unione.

Ogni tanto vedeva anche il padre, ma il pilastro della sua vita è stata sempre la mamma. Che lo ha fatto sentire amato in qualunque occasione. L’importanza della figura femminile lo ha aiutato a sentire e capire le proprie emozioni, pure troppo, ha raccontato l’interprete ai microfoni.

Nel momento in cui è venuto a sapere della brutta malattia ha sentito la terra sgretolarsi sotto i piedi. Ha perso un po’ quelle false convinzioni tipiche di una fiaba. Memore dei numerosi sacrifici della madre, le è rimasto accanto in un periodo così delicato e, a giudicare dalla foto, la signora sembra essersi ripresa, vogliosa di scherzare.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger parla di Terminator: “Con Terminator ho chiuso”