Knock at the Cabin: prima foto dal set del nuovo film di M. Night Shyamalan

Nel cast del film horror anche Dave Bautista e Ruper Grint.

Al via le riprese di Knock at the Cabin, il prossimo e già atteso film di M. Night Shyamalan. Dopo a Old, il regista si prepara per un altro avvincente thriller horror, questa volta con protagonista Dave Bautista (Dune, Army of the Dead, Guardiani della Galassia). Il film è prodotto, scritto e diretto da Shyamalan ed è atteso per il 3 febbraio 2023. Al momento la trama della pellicola è tenuta segreta, come spesso accade per i film del regista che, ricordiamo, ha portato nei cinema film come Il sesto senso, Unbreakable, Split e Glass.

Con uno scatto pubblicato su Twitter, il regista ha annunciato l’inizio delle riprese del suo quindicesimo film: “Primo giorno. Prima scena. Quindicesimo film! Knock at the Cabin”.

Sappiamo ancora ben poco su questo nuovo progetto, oltre al fatto che il protagonista è Dave Bautista e che nel cast ci sono anche Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird. Knock at the Cabin è ancora un mistero, ma Shyamalan ha precedentemente svelato che la pellicola sarà un mix di misteri e orrore. A ottobre dello scorso anno il regista ha rilasciato un’anteprima di nove secondi del film tramite il suo account Twitter, dove si leggeva solo la data di uscita. I fan stanno già ipotizzando che la data abbia qualcosa a che fare con la trama della pellicola, anche se questo deve ancora essere confermato.