Knives Out 2: il regista Rian Johnson ha svelato il titolo ufficiale del sequel!

Al momento, vige il massimo riserbo sulla trama del secondo capitolo di Knives Out.

Il regista di Knives Out 2 ha svelato il titolo ufficiale del sequel attraverso un video annuncio sul suo profilo Twitter ufficiale

Dopo il grande successo ottenuto dal primo capitolo, il detective Benoit Blanc – interpretato da Daniel Craig è pronto a tornare sul grande schermo nel sequel Knives Out 2. Le riprese del film sono iniziate già da diversi mesi, ma al momento Netflix non ha ancora annunciato la data di rilascio sulla piattaforma. Qualche novità però c’è: il regista Rian Johnson ha svelato con un video annuncio su Twitter il titolo ufficiale del sequel, ovvero Glass Onion – A Knives Out Mystery.

Knives Out 2; cinematographe.it
Il logo ufficiale del sequel di Knives Out

Scritto e diretto da Rian Johnson, e prodotto dallo stesso Johnson insieme a Ram Bergman, Knives Out 2 presenta un cast stellare che comprende oltre a Daniel Craig anche Edward Norton, Janelle Monáe, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline, insieme a Kate Hudson e Dave Bautista. Sebbene la trama del film sia ancora top secret e non sia stata rilasciata dalla produzione alcuna sinossi ufficiale, la nuova avventura del detective Benoît Blanc sarà ambientata nello spettacolare paesaggio della Grecia.

Il video annuncio: