Kit Harington stava quasi per morire quando era bambino

Kit Harington racconta le due volte in cui stette quasi per morire: la prima quando era solo un bambino e la seconda sul set di Spooks - Il bene supremo.

Ci sono molte aspettative sul Jon Snow interpretato da Kit Harington nell’ultima stagione de Il Trono di Spade, dato che molti lo considerano già colui che salverà Westeros sconfiggendo gli Estreanei

In base a quanto dichiarato dallo stesso Kit Harington, l’attore avrebbe sfiorato la morte un paio di volte, inclusa una quando era solo un bambino: “Una volta sono quasi annegato in una piscina. Avevo 4 anni e, apparentemente, ero a un passo dalla morte“.

L’altro incontro ravvicinato con la morte, Harington lo ebbe mentre stava girando il film di spionaggio Spooks – Il bene supremo, del 2015, quando uno stunt non andò come previsto e l’attore sfondò addirittura un muro: “Non era previsto che attraversassi un muro. Fu uno sbaglio. Funzionò alla grande nel film, ma fece un male cane. Se rallentate un attimo il film in quella scena, potrete vedermi mentre perdo conoscenza per un momento“.

Batman: i rumor su Kit Harington potrebbero essere stati prematuri

È grandioso che l’attore sia sopravvissuto a entrambe le prove. In tutto questo i fortunati non sono solo i suoi cari, ma anche i fan, che così potranno godere del suo talento ancora per molti anni a venire. Anche se rimane solo un anno, per poter ammirare Harington nei panni del leggendario Jon Snow.

L’ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà su HBO nel 2019.