Kiss the Chef: Il passato che ritorna – trama, cast e location del film di Jurij Neumann

Uscito nel 2021, il lungometraggio va in onda su Canale 5 questa sera.

Le anime più romantiche dovrebbero sintonizzarsi questa sera su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset manda, infatti, in onda Kiss the Chef: Il passato che ritorna, film dove la componente sentimentale occupa una parte importante nello svolgersi delle vicende. Prodotto in Germania, è uscito nel 2021 e dura complessivamente 87 minuti. Scopriamo insieme la trama e il cast.

La trama, il cast e le location di Kiss the Chef: Il passato che ritorna

Kiss the Chef trama cast location - Cinematographe.it

Antonia “Tony” Janssen è la protagonista di Kiss the Chef: Il passato che ritorna. La donna viene dalla dolorosa rottura con Rufus. Tuttavia, le difficoltà non ne spengono le speranze di costruirsi una vita felice, sia sotto il piano lavorativo che sotto quello privato. Possiede una locanda, nella quale incanala la maggior parte delle energie. Spera di sfondare con il locale, riscuotendo l’apprezzamento generale dei critici gastronomici. Ciò le permetterebbe di richiamare clienti a frotte e di creare, così, di diventare un’imprenditrice di successo.

Tra le fila dei collaboratori di Antonia in Kiss the Chef entra un giovane chef, Sebastian Holtmann. Sarà un ciclone: le innovazioni apportate nella cucina sconvolgeranno il locale, in rottura con la tradizione. La stessa positività della titolare è rispecchiato dal maestro tra i fornelli, capace di pensare fuori dagli schemi.

Dopo un po’ di tempo Antonia decide di concedersi una meritata vacanza a Colonia, in Germania. Accompagnata dall’inseparabile amica Maris, desidera staccare un po’ la spina. Da tempo non si concedeva una meritata pausa. Ma la serenità tanto inseguita verrà meno nel momento in cui incrocerà la strada con il padre biologico, reo di abbandonarla quand’era piccola. Lei gli concederà una seconda occasione?

Kiss the Chef trama cast location - Cinematographe.it

Per la regia di Jurij Neumann, Kiss the Chef: Il passato che ritorna include nel cast Diana Amft, nei panni di Antonia “Toni” Janssen, e Margarita Broich, in quelli di Adelheid “Heidi” Janssen. Ha, inoltre, un ruolo di rilievo Lucas Bruiser, chiamato a interpretare Sebastian Holtmann. Le riprese sono state soprattutto girate a Monaco e in località vicine, in Baviera.

Leggi anche Mission Impossible – Tom Cruise e quel calcio nello stomaco che si rifiutò di dare: ecco cosa accadde!