Enrico Brignano sarà di nuovo papà! Ecco l’annuncio del lieto evento

Già noto il sesso!

Attraverso un post su Instagram, Enrico Brignano ha svelato ai suoi followers la seconda gravidanza della compagna Flora Canto. Insieme da sette anni, i due sono già genitori della piccola Martina, venuta alla luce nel 2017.

Rivolgendosi alla primogenita, il celebre attore e comico romano le dice che come regalo lei e la mamma le danno un po’ di compagnia: tra poco saranno in quattro. Flora Canto, ex volto di Uomini e Donne, oggi soubrette, conduttrice e influencer è nuovamente in dolce attesa. Ed Enrico Brignano è al settimo cielo.

Enrico Brignano: si appende il fiocco azzurro!

Condividendo l’immagine del suo evidente pancino, la donna ha descritto il momento vissuto. In questo periodo storico tanto complicato avevano la necessità di belle notizie e di regalarsi un qualcosa che migliorasse la vita sia a loro sia a Martina. E così il secondo bebé lo hanno cercato, voluto e desiderato parecchio.

Il sesso del nascituro è, intanto, già noto: stavolta sarà un maschietto! Il loro piccolo secondo miracolo di vita, ha aggiunto la partner di Enrico Brignano. Tantissimi gli auguri pervenuti, da Tosca d’Aquino a Michela Quattrociocche, da Salvatore Esposito a Costanza Caracciolo.

Flora Canto ed Enrico Brigano

La scintilla tra Brignano e Flora è scoccata sul lavoro, ma non si è trattato di un colpo di fulmine. Enrico ha conquistato la donna nei modi, garbati ed educati, da uomo di una volta. La Canto ha confessato di aver inizialmente temuto di essere mal giudicata: ha dovuto dedicare molti anni a costruirsi la carriera e intendere togliersi le sue soddisfazioni.

Non consente a nessuno di darle della raccomandata. Non ha mai lavorato per merito di Brignano. In comune gli innamorati hanno la passione per la cucina, e ridono un sacco, di qualunque cosa: l’ironia lo ritengono un ingrediente essenziale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita.

Leggi anche Wonder Woman: l’attrice Gal Gadot rivela la prima foto del pancione