Kingsman 3: il regista di Stanlio e Ollio al comando? [RUMOR]

Ecco un nuovo rumor che riguarda il terzo film della saga degli agenti segreti travestiti da sarti.

Un recente rumor che riguarda Kingsman 3 è approdato online e riguarda il regista di Stanlio e Ollio

Nonostante il secondo film del franchise Kingsman sia stato un po’ snobbato dal pubblico di sala (rispetto a quanto lo studio si aspettasse), la serie sulle spie del Regno Unito è in formissima, a maggior ragione adesso che è uscito il primo trailer di The King’s Man: le Origini, che ha catturato l’attenzione dei fan, senza dubbio. Deadline ha riportato questa notizia:

Jon S. Baird, il regista di Stanlio e Ollio, ha firmato per dirigere un film “senza titolo Marv Films”. La Marv Films, per chi non ne fosse al corrente, è la società di produzione di Kick-Ass e Kingsman e alla sua guida c’è il regista dei primi due capitoli e del prequel, Matthew Vaughn. Il report suppone che Baird prenderà il posto di Vaughn alla regia del terzo capitolo della saga con Taron Egerton e Colin Firth.

Vedremo se la notizia verrà o meno confermata. Nel frattempo diteci, se si rivelasse veritiera, sareste contenti di un cambio alla regia? Intanto vi rammentiamo la sinossi del film prequel, The King’s Man: Le Origini:

Mentre una squadra di tiranni e criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve lottare contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di Intelligence in THE KING’S MEN, diretto da Matthew Vaughn, che arriverà nei cinema nel febbraio del 2020, grazie alla 20th Century Fox e a Walt Disney Studios.

 

Tags: Kingsman