Kingsman 3: svelato quando comincia la produzione

Il terzo capitolo (quarto se si considera anche il prequel) chiuderà la storia di Eggsy ed Harry.

Kingsman 3 vedrà il ritorno di Colin Firth e Taron Egerton

Kingsman è un franchise realmente molto apprezzato del grande schermo: la saga, che è ispirata al fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, ha visto per la prima volta il grande schermo nel 2014 portando un sequel nel 2017 ovvero Kingsman 2 – Il cerchio d’oro e anche un prequel che sta per arrivare nelle sale, The King’s Man – Le origini che ci narra la storia delle potenti ed eleganti spie britanniche durante la Grande Guerra per sgominare un piano segreto di Rasputin.

Kingsman CinematographeIn tutto questo marasma di capitoli e una pellicola antecedente che viene rilasciata a breve ma dopo tanti slittamenti a causa del Coronavirus, il pubblico ha onestamente perso la bussola su Kingsman 3, con il titolo provvisorio di The Great Game. La realizzazione, che mostrerà all’interno l’arco finale della storia di Eggsy (Taron Egerton) ed Harry (Colin Firth), inizialmente doveva cominciare la produzione del 2019-2020, ma ci sono stati effettivamente dei problemi che conosciamo tutti ed è stato rimandato a data da destinarsi. Finalmente, grazie allo stesso Matthew Vaughn (che ha diretto tutti i lungometraggi del franchise) sappiamo qualcosa in più, visto che ComicBook lo ha intervistato. Il divo ha spiegato che l’intera crew è pronta a partire, con l’inizio ufficiale delle riprese segnato per settembre 2022. Ci auguriamo che venga portata a termine l’impresa, magari con una situazione sanitaria meno opprimente e violenta.

Ma non crediate che Kingsman si chiuderà definitivamente dopo questo quarto capitolo (se teniamo conto anche del prequel) anche perché Vaughn stesso ha spiegato che sono in cantiere parecchi altri film del franchise e persino una serie televisiva che va ad arricchire il tutto. Se siete grandi fan di questa epopea action non rimarrete sicuramente delusi nei prossimi anni, questo è garantito.

Leggi anche Kingsman 3: Taron Egerton conferma il capitolo finale tra Eggsy e Harry

 

Fonte: CB