Kindred Spirits sarà il prossimo film di Lucky Mckee

Il regista dell'horror May tornerà a lavorare su un thriller.

Il regista di May e All Cheerleaders Die Lucky McKee è pronto a tornare alla regia con un film thriller intitolato Kindred Spirits

Il regista di May Lucky McKee sta per tornare. Divenuto popolare nel 2002 dopo aver girato, appunto, il film May (che racconta la storia di una ragazza sola e abbandonata che trova la sua unica amicizia in un fantoccio costruito con pezzi di cadaveri) il regista americano ha deciso di iniziare un nuovo progetto, questa volta improntato sul genere thriller .

Dopo aver diretto altre pellicole divenute popolari tra gli appassionati di film dell’orrore come Il Mistero del BoscoAll Cheerleaders Die, e dopo aver diretto un episodio di Masters of Horror, Mckee ha annunciato che il suo prossimo progetto si intitolerà Kindred Spirits.

La protagonista della pellicola sarà Thora Birch (conosciuta per aver partecipato a film come American Beauty, Hocus Pocus e Ghost World), mentre tra gli altri attori che faranno parte del cast ci saranno Macon Blair (Green Room) e Caitlin Stasey (Fear, Inc).

Thora Birch interpreterà un personaggio chiamato Chloe, una madre single che ha una relazione con un uomo che si chiama Alex (interpretato da Macon Blair). La vita di Chloe verrà sconvolta quando sua sorella, Sadie (interpretata da Caitlin Stasey), tornerà improvvisamente a farsi viva dopo una lunghissima assenza.

A produrre la pellicola sarà Ash Christian.