Kim Rossi Stuart salva il figlio da un incidente mortale: attimi di panico per il bambino caduto nel Tevere

I riflessi pronti di Kim Rossi Stuart hanno scongiurato serie conseguenze.

Il coraggio di Kim Rossi Stuart si è rivelato provvidenziale

Quasi ci scappava la tragedia lungo le sponde del Tevere. La dinamica degli eventi non è ben chiara, forse un banale attimo di distrazione mentre la famiglia stava percorrendo la pista ciclabile. Il leggero ghiaccio depositatosi sulle strade potrebbe aver fatto perdere l’equilibrio a Ian, che è caduto in acqua. Per fortuna che ci ha pensato Kim Rossi Stuart a salvare la situazione.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si concedono ai fotografi

Con uno scatto fulmineo si è precipitato verso il piccolo e lo ha messo al riparo. Poi è stato sufficiente un caldo abbraccio dei genitori per fargli tornare il sorriso. Un gesto coraggioso quello dell’attore, che, a maggior ragione ora, verrà visto con un occhio di ammirazione tanto dal pubblico femminile quanto da quello maschile.

Adesso c’è solo spazio per liete novelle per Kim Rossi Stuart e la compagnia Ilaria Spada. Uniti in matrimonio dal 2019 ma insieme dal 2011, attendono il terzogenito, il quale verrà alla luce nel mese di febbraio. Ogni figlio in arrivo la migliora e migliora la coppia, perciò fermarsi non è un’opzione, ha da poco dichiarato la donna.

Kim Rossi insieme alla moglie

Tra pochissimo la famiglia si allargherà e, per la prima volta, la dolce metà di Kim Rossi Stuart ha sfoggiato il pancione a un evento pubblico. Dopo aver tenuto la bocca sigillata per diversi mesi, senza lasciare sfuggire nessun indizio “compromettente”, ha dato la splendida notizia in un’intervista al settimanale F.

Il servizio fotografico effettuato a Roma per la pellicola Una famiglia mostruosa, dove la consorte di Kim Rossi Stuart figura tra i volti principali, è l’occasione ideale per mettere bene in evidenza le forme da futura mamma. In total black, l’interprete fascia il pancione con un morbido maglione a costine, mentre i pantaloncini di pelle e i tacchi a spillo aggiungono quel tocco sexy che impreziosisce il look.

Leggi anche Brad Pitt: è amore con la cantante svedese Lykke Li? Una fonte smentisce la relazione!