Brad Pitt: è amore con la cantante svedese Lykke Li? Una fonte smentisce la relazione!

Lui 58 anni, lei 35: Brad Pitt e Lykke Li stanno davvero insieme? Ecco cosa ha rivelato a People una fonte molto vicina all'attore!

Secondo una fonte molto vicina alla star, tra Brad Pitt e la cantante e modella Lykke Li ci sarebbe solo amicizia

Nelle ultime settimane, i più noti siti da gossip hanno rilanciato la notizia che Brad Pitt, dopo la rottura con l’ormai ex moglie Angelina Jolie, sembra aver ritrovato l’amore. La sua presunta nuova fiamma sarebbe la cantante e modella svedese Lykke Li. Le cose, però, sembrano stare decisamente in modo diverso. Una fonte molto vicina all’attore, ha riferito a People che Pitt non è assolutamente impegnato sentimentalmente né con Lykke Li né con qualunque altra donna. La star semplicemente sta frequentando amichevolmente un folto gruppo di artisti in cui sono presenti diverse donne, tra cui proprio Lykke Li e l’attrice Alia Shawkat.

Brad Pitt; cinematographe.it

La fonte ha rivelato, inoltre, che Brad Pitt è ancora in contatto con la modella polacca Nicole Poturalski, con cui è stato avvistato insieme all’aeroporto di Le Castellet, in Francia, nell’agosto 2020. Nel 2019, invece, si era vociferato un flirt tra l’attore e la collega Alia Shawkat, ma una fonte anonima ha sottolineato che la loro “relazione” è stata del tutto platonica. Intervistata recentemente dal The New Yorker, l’attrice ha confessato che Brad Pitt non è mai stato a conoscenza delle voci romantiche che li circondavano perché “lui non legge mai quella me*da“. Insomma, Brad Pitt, per la gioia di molte donne in tutto il mondo, è ancora su piazza!

Tags: Brad Pitt