Kim Kardashian è una Mystica con curve da capogiro e il suo travestimento nude look manda in delirio i fan [FOTO]

Come ad ogni Halloween che si rispetti, anche stavolta Kim Kardashian ha colto tutti di sorpresa, assumendo le fattezze di Mystica.

In occasione di Halloween, Kim Kardashian ha colto tutti di sorpresa presentandosi con un look sopra le righe e curato nei minimi particolari. Sensuale e spregiudicata, come suo solito, l’imprenditrice e influencer ha assunto le sembianze della mutante Mystica, noto personaggio del franchise degli X-Men. In un attillatissimo body di lattice blu, la star ha messo in mostra le sue curve mozzafiato, ricoperta da una finitura squamosa per richiamare il personaggio dei fumetti e dei film Marvel.

Kim Kardashian nei panni di Mystica per Halloween

Kim Kardashian travestita da Mystica Cinematographe.it

Dunque, l’outfit di Kim Kardashian annoverava capelli rossi pettinati all’indietro, lenti a contatto gialle, pelle e costume blu, stivaletti in tinta.

Quella dei morti è una festività in cui Kim ha sempre cercato di stupire, a suon di travestimenti sgargianti. Nel corso del tempo ha indossato le vesti della direttrice di Vogue, Anna Wintour, di Pamela Anderson, di Carole Baskin e  della Principessa Jasmine. Nel caso dei figli ha messo ampia mano sull’hip-hop e l’r&b. Così ha trasformato North, 9 anni, in Aaliyah, Saint, 6 anni e mezzo, in Snoop Dogg, Chicago, 4 anni e mezzo, in Sade, e Psalm, 3 anni, in Eazy-E.

Per quanto riguarda il resto della famiglia, Kendall Jenner ha optato in favore della versione sexy dello sceriffo Woody di Toy Story, con una chioma rossa sotto il cappello e pantaloni da rodeo con il lato B scoperto. Invece, Kyle Jenner si è immedesimata nella moglie di Frankenstein, ricoprendosi di bende.

Conclusa la storia con Pete Davidson, durata in totale 9 mesi, Kim Kardashian ha puntato sul costume di una delle figure chiave degli X-Men. Un mutante capace di acquisire le fattezze e la voce di qualsiasi altra persona. Nella prima trilogia cinematografica, la parte è stata portata in scena da Rebecca Romijn. Con la trilogia seguente la scelta è ricaduta su una versione più giovane, interpretata da Jennifer Lawrence.

Leggi anche Hugh Jackman tradisce la Marvel: ecco il suo cinecomic DC preferito!