Kim Kardashian e Pete Davidson – I motivi della rottura dopo soli nove mesi: “lei era totalmente esausta”

Le divergenze che hanno portato alla fine della relazione.

La scorsa settimana Kim Kardashian e Pete Davidson hanno comunicato la loro rottura, dopo una frequentazione in corso da nove mesi. Stando a Page Six sulla fine della relazione avrebbe inciso la differenza anagrafica.

I motivi della rottura tra Kim Kardashian e Pete Davidson

Pete Davidson e Kim Kardashian al Saturday Night Live

A rivelarlo una fonte anonima: Pete ha 28 anni e Kim 41, perciò – ha affermato – si trovano in diversi fasi delle rispettive vite. L’insider ha poi definito Pete come una persona totalmente spontanea e impulsiva. Voleva che la compagna lo raggiungesse a New York, od ovunque altro si trovasse, in un attimo. Tuttavia, Kim Kardashian ha quattro figli e ciò non le viene tanto facile: i bambini hanno la priorità.

Se Davidson fa di professione l’attore e il comico, Kim ha a sua volta una fitta schedule di impegni. Oltre al ruolo da protagonista nel reality The Kardashians porta avanti l’attività di imprenditrice e di recente ha lanciato una nuova linea personale, SKIMS. La relazione sentimentale e ulteriori questioni l’hanno totalmente resa esausta, ha raccontato la stessa fonte.

Oltre alle consuete responsabilità, tanto stress proviene dall’ex marito, Kanye West. Sebbene di recente sia stato meno sotto i riflettori, la star della musica non ha fatto mistero in pubblico di disapprovare la nuova relazione di Kim Kardashian.

Selfie Kim Kardashian e Pete Davidson

Quando Kim si trova con qualcun altro – ha aggiunto la “gola profonda” -, Kanye può creare problemi con i bambini. La Kardashian è una madre davvero devota e i suoi figli avranno sempre la priorità su tutto. Desidera e necessita di armonia a casa e nella sua vita.

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono per la prima volta mostrati insieme in una puntata del Saturday Night Live, scambiandosi peraltro un bacio. Poco più avanti hanno avviato la frequentazione e negli ultimi mesi parevano fare sul serio, fino all’annuncio degli scorsi giorni.  

Leggi anche Claudio Amendola – finito da mesi l’amore con Francesca Neri: “ha un’altra”