Claudio Amendola – finito da mesi l’amore con Francesca Neri: “ha un’altra”

Alla base della rottura tra Claudio Amendola e Francesca Neri è emersa l'ombra di un'altra donna. Di chi si tratta

L’estate 2022 verrà ricordata, oltre che per il caldo tropicale, per i divorzi vip. Prima Francesco Totti e Ilary Blasi e poi Claudio Amendola e Francesca Neri. Proprio quest’ultima coppi dopo una storia d’amore lunga 25 anni, un figlio (Rocco, 23 anni), gioie ma anche difficoltà, ha detto basta. Dacché sono state condivise le indiscrezioni sulla loro separazione sono anche emersi i primi dettagli che hanno portato alla rottura definitiva quella che era una coppia che ha fatto sognare, che ha insegnato a “rimanere” nei momenti duri, a lottare insieme, come durante la malattia di lei.

Claudio Amendola e Francesca Neri, la crisi è iniziata tre mesi fa

Dagospia ha cercato di fare luce sulla separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. “La loro storia d’amore era finita da tre mesi”. Ma per quale motivo? Solo poco tempo fa l’attore ha ricordato come nacque la loro love story: “Ho conquistato Francesca con una bottiglia di Brunello. Ci sfioravamo già da qualche giorno sul set del film che stavamo facendo, ci guardavamo con occhi nuovi”. Allora come mai questo addio? “Si vocifera che il cuore di Claudio Amendola batta per un’altra donna”, ha rivelato Dagospia. Il nome dell’altra donna però non è stato ancora rivelato. Identità nascosta forse anche perché non si hanno ancora prove effettive su tali gossip. Ben poco si sa anche della dinamica che avrebbe portato Claudio e Francesca a dirsi addio: la crisi da tre mesi, il presunto trasloco e adesso la presenza di un’altra persona al fianco dell’attore, che sarebbe già innamorato lasciando presumere una frequentazione importante. Tutto sarebbe successo in poco tempo.

Leggi anche Francesca Neri e la malattia invalidante che l’affligge da anni: il dolore insopportabile le ha fatto pensare al suicidio