Killers of the Flower Moon: quattro nuove aggiunte al cast del film

Nell'opera di Scorsese saranno presenti Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Sheperd

Killers of the Flower Moon vede delle inedite partecipazioni

Killers of the Flower Moon è la tanto attesa pellicola di Martin Scorsese, attualmente ancora in fase di pre-produzione, che trae ispirazione dal romanzo Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI di David Grann. Descritto come un western-thriller, la realizzazione racconta del primo grande caso che ha affrontato il bureau, ovvero una serie di omicidi seriali di indiani della tribù Osage avvenuti negli anni ’20, in Oklahoma. Il lungometraggio ha un cast strepitoso alle spalle: torna l’attore prediletto da Scorsese, Leonardo DiCaprio (C’era una volta a Hollywood, The Aviator) in compagnia di Robert De Niro (Joker, Taxi Driver), Jesse Plemons (Sto pensando di finirla qui, Judas and the Black Messiah) e molti altri volti.

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon ha visto di recente quattro nuove aggiunte al già nutrito e affollato gruppo di interpreti. Deadline ha infatti comunicato che all’interno della realizzazione saranno presenti anche Tatanka Means (Tiger Eyes, Once Upon a River) nel ruolo di John Wren; Michael Abbott Jr. (Loving – L’amore deve nascere libero, The Death of Dick Long) nella parte di Frank Smith; Pat Healy (Cheap Thrills – Giochi perversi, Compliance) che interpreta John Burger, un agente federale che lavora con Tom White (Plemons) e Scott Sheperd (El Camino – Il film di Breaking Bad, X-Men: Dark Phoenix) che riveste i panni di Bryan Burkhart, il fratello di Ernerst Burkhart (DiCaprio).

Non si sa molto del film se non che ha tutte le carte in regola per essere un nuovo spettacolare titolo di Martin Scorsese, che torna alla regia sul grande schermo dopo The Irishman (2019) e la piccola parentesi televisiva con la miniserie Fran Lebowitz: una vita a New York.

Leggi anche – Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio ha chiesto modifiche alla sceneggiatura