Killers of the Flower Moon: Leo DiCaprio propone un contest favoloso!

Ecco l'iniziativa partita dall'attore, che renderà felicissimi i suoi fan!

Dal momento che siamo in emergenza COVID-19 Leonardo DiCaprio ha lanciato un’idea incredibile per il film Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è il prossimo film del regista Premio Oscar Martin Scorsese con protagonista il celebre attore divenuto celebre grazie a Titanic e Robert De Niro. Leonardo DiCaprio, campione nelle iniziative di beneficenza, ha avuto un’idea che si riassume così: “Vuoi lavorare con me e Bob De Niro? Ora puoi” L’attore ha lanciato la campagna ‘Allinchallenge’ e chi vincerà parteciperà al film! Ecco cosa ha scritto l’attore Premio Oscar per incentivare le persone a fare donazioni per aiutare nel corso dell’emergenza COVID-19:

Ti sei mai chiesto com’è lavorare con Martin Scorsese, De Niro e me? Ecco la tua occasione. Visita il sito allinchallenge.com per partecipare e donare quello che puoi.

È l’idea dell’attore che, in un video diffuso via social media – e nel quale appare anche il collega De Niro (erano collegati da casa) – lancia una grande campagna di raccolta fondi alla cui fine, chi vincerà, potrà prendere parte alla lavorazione di Killers of The Flowers Moon, che era già in fase di lavorazione prima del lockdown mondiale. Ecco a voi il video dei due grandissimi di Hollywood:

Il film è ambientato negli anni ’20 ed è basato sul libro storico di David Grann. Si concentra sugli omicidi di Osage Nation, in cui i membri della tribù dei nativi americani furono uccisi dopo che l’uomo scoprì il petrolio nelle loro riserve e divenne ricco. Gli omicidi hanno però attirato l’attenzione dell’FBI.