Killer Klowns from Outer Space: il primo Funko POP della commedia horror

Killer Klowns from Outer Space è considerato una parodia macabra dei classici film di fantascienza. Ecco il primo Funko POP!

Appena annunciato da Funko, Killer Klowns from Outer Space è stato finalmente immortalato con un Funko POP in arrivo!

Il giocattolo da collezione in vinile di uno dei Klowns della commedia horror del 1988 Killer Klowns from Outer Space sarà disponibile esclusivamente al NYCC quest’anno! Potete vedere in anteprima uno dei POP più cool di tutti i tempi nell’immagine qui sotto:

Killer Klowns from Outer Space, Cinematographe.it

Si prega di notare che le quantità sono limitate e saranno vendute in base all’ordine di arrivo delle ordinazioni. La partecipazione alla convention non garantisce la disponibilità”, chiarisce Funko.
Il Comic Con di New York di quest’anno si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019.

Killer Klowns from Outer Space è considerato una parodia macabra dei classici film di fantascienza come La guerra dei mondi, Fluido mortale e L’invasione degli Ultracorpi. Per via dei pochi incassi ricevuti nell’anno di produzione, il film fu giudicato di serie B. Nel corso degli anni però, grazie alle VHS e in seguito al DVD, il film acquistò abbastanza notorietà da diventare un cult movie.[.

Il film tratta di un’invasione di alieni simili a dei pagliacci che invadono una piccola cittadina americana, trasformando gli umani in bozzoli di zucchero filato. Non è la prima volta che questi alieni vengono sulla Terra, tanto che proprio da loro gli umani avrebbero copiato la figura del clown…

Tags: Nerd