Kill Them All: Victoria Mahoney alla regia dell’adattamento per Paramount

Victoria Mahoney, che è stata la regista della seconda unità di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, è in trattative con la Paramount per dirigere Kill Them All.

Victoria Mahoney in trattative per dirigere l’adattamento della graphic novel Kill Them All

Victoria Mahoney, che è stata la regista della seconda unità di Star Wars: L’ascesa di Skywalker di JJ Abrams, è in trattative con la Paramount per fare il suo debutto alla regia di un film a grosso budget con Kill Them All, basato sull’omonima graphic novel di Kyle Starks. Mahoney dirigerà da una sceneggiatura di James Coyne. Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) produrranno il film, che viene decritto come una sorta di The Raid – Redenzione, ma al femminile.

Kill Them All: Victoria Mahoney - cinematographe.it

Kill Them All

Il The Hollywood Reporter, che ha dato la notizia, descrive Kill Them All come “una lettera d’amore ai film d’azione degli anni ’90”. La storia segue un assassino in cerca di vendetta e un ex poliziotto che vuole tornare al lavoro. Si uniscono per sconfiggere un crudele signore del crimine di Miami, ma per raggiungere il suo nascondiglio, dovranno combattere criminali, assassini, signori della droga e sì, anche ragionieri”.

Victoria Mahoney ha debuttato come regista nel 2011 con il film indipendente semi-autobiografico Yelling to the Sky, interpretato da Zoe Kravitz e Jason Clarke. È stato presentato in concorso alla 61ª edizione del Festival di Berlino. Ha anche diretto Conversation, Exhale, Survivor’s Remorse, Grey’s Anatomy e Queen Sugar.