Kill Bill: Michael Madsen è stato arrestato

Madsen è rimasto vittima di un incidente domenica sera, andando a sbattere contro un palo con la sua auto a Malibu.

L’attore di Kill Bill Michael Madsen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza

Michael Madsen, un attore noto soprattutto per il suo lavoro nei film di Quentin Tarantino, è stato arrestato questo fine settimana per guida in stato di ebbrezza. L’attore, i cui crediti cinematografici includono film come Kill Bill, The Hateful Eight e Le Iene, è ancora in prigione. La sua cauzione è stata fissata a $ 15.000.

Come riportato da TMZ, Madsen è rimasto vittima di un incidente con una monovolume domenica sera, andando a sbattere contro un palo con la sua auto a Malibu. Le forze dell’ordine sono arrivate ​​sulla scena e hanno effettuato un alcool test a Madsen, che secondo quanto riferito “puzzava di alcool”. Il livello di alcol nel sangue dell’attore era ben oltre il limite legale di 0,08.

Questa non è la prima volta che l’attore si trova nei guai per guida in stato di ebbrezza, poiché era già stato arrestato nel 2012. Secondo USA Today era stato precedentemente arrestato a causa di una rissa tra ubriachi con suo figlio adolescente al seguito.

I fan di Tarantino conosceranno meglio l’attore per i suoi ruoli nei celebri film del regista, come Budd in Kill Bill, Joe Gage in The Hateful Eight e Mr. Blonde in Le Iene. Oltre a lavorare al fianco di Tarantino, Madsen è noto per i suoi ruoli in Sin City, Donnie Brasco, Die Another Day e Thelma e Louise. Prossimamente lo vedremo nell’atteso nono film di Tarantino C’era una volta a… Hollywood.