Kevin Smith spiega perché Ben Affleck non parli con lui da anni

Il regista Kevin Smith ha parlato dei suoi rapporti con Ben Affleck, annunciando di non sentire il collega del film In cerca di Amy da anni. Scopriamo il motivo della mancata interazione tra i due.

Dopo essere stato colpito da un infarto quasi fatale a febbraio, Kevin Smith ha rivelato di non parlare da un po’ di tempo con l’amico di vecchia data Ben Affleck

Riguardo ai suoi rapporti con Ben AffleckKevin Smith ha ammesso: “Non direi che non siamo in ottimi rapporti, ma comunque non lo sento da anni. Non l’ho nemmeno sentito dopo l’infarto. Dei ragazzi di In cerca di Amy ho sentito Jason Lee, ma non Ben. Va bene così. Forse non l’ha neanche saputo. Penso che lui giochi un ruolo più notevole nella mia mitologia, che io nella sua“.

Smith continua dicendo: “Ha recitato in alcuni dei miei film più noti, per cui nel mio mondo lui è ancora una personalità considerevole. Nel suo mondo, io non sono incluso da… Dio sa da quanto tempo. Poi lui ha continuato la sua carriera facendo cose gigantesche, è diventato una grandissima star del cinema e un regista talentuoso. Quindi non penso di spuntare nel suo radar quanto lui magari spunti nel mio“.

Il regista ci tiene, però, a ribadire che, secondo lui, questo non è il motivo del mancato scambio di interazione tra i due: “Onestamente, non penso che sia questa la ragione per cui non parli con lui. Perché sono certo, che in un certo senso, sia lui stesso triste per questa cosa“.