Kevin Smith preannuncia un misterioso progetto realizzato con un enorme budget

Dopo il reboot di Jay and Silent Bob, Kevin Smith comunica di star lavorando alla scrittura di un enorme progetto, il più grande che abbia mai realizzato.

Kevin Smith ha annunciato tramite Instagram il suo prossimo progetto: un film di cui ancora non ha parlato pubblicamente e che spera possa uscire il prossimo anno

Kevin Smith è noto per averci offerto alcuni iconici film indipendenti degli anni ’90, che alla fine ci hanno condotto verso pellicole più mainstream che includevano elementi dei fumetti. Il regista ha annunciato il suo prossimo progetto con un post su Instagram:

Ho finito di scrivere un enorme progetto, di cui ancora non ho parlato pubblicamente. È la più grande pellicola a cui abbia mai lavorato e se il progetto dovesse proseguire, sarà il film a più alto budget che abbia mai fatto. Auguratemi buona fortuna… Dita incrociate che possa parlare il prima possibile di questo progetto. O meglio ancora, dita incrociate per sperare di poterlo vedere tutti il prossimo anno.

Smith, che sembra essersi ripreso dopo essere stato ricoverato per un infarto all’inizio dell’anno, ha un paio di progetti in cantiere, tra cui il reboot di Jay and Silent BobDopo questo annuncio, i fan hanno iniziato a chiedersi a quale progetto possa far riferimento Smith. Molti hanno pensato che sia qualcosa che ha a che fare con l’universo dei fumetti. Lo scorso mese, però il regista ha affermato che gli unici film Marvel e di Star Wars in cui è coinvolto sono quelli che guarda al cinema.