Kevin Hart inizia a lavorare al primo film dopo l’incidente

L'attore torna al lavoro dopo essersi ripreso dall'incidente.

Sono passati quasi sei mesi da quando l’attore e comico Kevin Hart è sopravvissuto a un incidente d’auto in California

Kevin Hart ha ufficialmente rischiato la vita e ha riportato delle ferite molto gravi che l’hanno tenuto in ospedale per molto tempo. Dopo ha anche dovuto affrontare un periodo di riabilitazione piuttosto intenso. Fortunatamente però l’amato comico è tornato al lavoro. Questa settimana ha infatti iniziato a girare il suo prossimo progetto, le cui riprese si svolgono ad Atlanta, dimostrando che sta benissimo e che è pronto a ripartire.

Just Jared ha condiviso le foto di Hart sul set di Atlanta mercoledì, mentre stava lavorando al suo prossimo progetto. Il sito non ha confermato il titolo del prodotto al quale l’attore sta attualmente lavorando ma, basandoci sui suoi film in uscita, si tratta, probabilmente, della commedia d’azione My Own Worst Enemy. Tim Story, direttore di Ride Along, Shaft, Barbershop e I Fantastici Quattro, dirige il film.

In seguito all’incidente di settembre, Hart aveva scritto sui social:

Vedo la vita da una prospettiva completamente nuova adesso. Il mio apprezzamento per la vita è alle stelle. Sono grato per il fatto che ho la mia famiglia, perché ho i miei amici. Sono grato per le persone che incontro e che condividono la vita con me. I miei fan, sono così grato per tutto il vostro amore e supporto. Quindi non date mai per scontato l’oggi, perché domani non è una promessa. Ancora più importante, rendo grazie a Dio. Sono grato per la vita. Sono grato per essere qui, sulla strada per essere un me migliore. In attesa di un incredibile 2020.

Fonte: Comicbook