Auguri per la Tua Morte: il regista sta per creare un nuovo horror!

Ecco cosa sappiamo di questa nuova pellicola vietata ai minori.

A quanto pare Christopher Landon, il regista di Auguri per la Tua Morte, sta per iniziare il lavoro a un nuovo film horror

Il nuovo lavoro del regista di Auguri per la Tua Morte, come da stessa ammissione del cineasta, sarà un prodotto classificato R. Inoltre, pare che la pellicola avrà quella che si suol definire “una premessa infernale”. Landon ha twittato oggi, “Se qualcuno si sta chiedendo quale sarà il mio prossimo film,, posso affermare che sarà pieno di sangue e rated-R.” Per adesso la pellicola non ha un titolo ufficiale:

christopher landon

@creetureshow
If anyone is wondering, my next movie, which comes out this year, is gory AF — Blood drenched and gleefully hard R. 🔪💥

https://twitter.com/creetureshow/status/1229821109404438528?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1229821109404438528&ref_url=https%3A%2F%2Fbloody-disgusting.com%2Fmovie%2F3605358%2Fhappy-death-day-director-christopher-landon-promises-new-movie-rated-r-gory-af%2F

Di nuovo, si parla di una ragazza giovane (la protagonista), che si troverà a dover affrontare una situazione soprannaturale. La sinossi, per quanto breve, ci racconta che:

Dopo essersi scambiata il corpo con un serial killer squilibrato, una ragazza del liceo scopre di avere meno di 24 ore per far tornare le cose alla normalità, prima che il cambiamento diventi permanente.

Nel cast ci sono, tra gli altri, Vince Vaughn e Kathryn Newton reciteranno al fianco di Uriah Shelton, Alan Ruck, Katie Finneran, Celeste O’Connor e Misha Osherovich. Landon ha scritto la sceneggiatura insieme a Michael Kennedy.

La trama di Auguri per la Tua Morte recitava:

Tree Gelbman (Jessica Rothe) rivive un déja vu: aveva risolto il suo stesso omicidio dopo avere vissuto ripetutamente ora propria morte, ma il killer mascherato del campus ha fatto misteriosamente ritorno per spaventare nuove vittime. Tree entra di nuovo in un loop temporale tra paura, intelligenza e suspense. Nel cast del film troviamo Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Phi Vu, Suraj Sharma, Sarah Yarkin e tanti altri ancora. Scritta e diretta da Christopher Landon, la pellicola è prodotta da Jason Blum.