Kevin Hart vorrebbe cambiare lo stereotipo dei padri neri nei film

Kevin Hart, che sarà protagonista di Fatherhood su Netflix, vuole cambiare lo stereotipo dei padri neri ritratti nei film

Kevin Hart ha discusso del suo desiderio di cambiare il modo in cui i padri neri sono ritratti nei film

Kevin Hart interpreterà un padre single che alleva sua figlia dopo la morte della moglie nel nuovo film Fatherhood, che uscirà su Netflix il 18 giugno. L’attore, parlando del film, ha colto l’occasione per fare la seguente dichiarazione:

Amo l’opportunità di essere un padre nero sullo schermo in una luce positiva. La maggior parte delle volte i padri neri che si vedono nei film sono dei drogati oppure sono in prigione. E’ importante iniziare a mostrare anche dei ruoli positivi per arrivare a cambiare lo stereotipo che li ha sempre visti con connotazioni negative.

Fatherhood, che vede Kevin Hart come protagonista, sarà co-prodotto dall’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama insieme a sua moglie Michelle Obama, dalla loro società di produzione, Higher Ground. Di seguito un post di Kevin Hart durante le riprese di Fatherhood:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real)

Kevin Hart un anno dopo l’incidente d’auto che lo ha lasciato quasi paralizzato, ha avuto la seconda figlia Kaori Mai Hart con l’attuale moglie Eniko Parrish. La coppia ha anche un figlio, Kenzo, oltre ai due figli più grandi di Kevin Hart, Heaven e Hendrix, dal suo precedente matrimonio con Torrei Hart. Il periodo di quarantena per la sua famiglia è stato un importante periodo per rafforzare il loro legame. Ecco cosa ha detto l’attore in merito:

La mia bambina è fantastica e ne sono davvero innamorato, lo sono di tutti i miei figli ovviamente, ma lei è il nuovo capo in casa. La quarantena è stata un momento emozionante e mi ha permesso di entrare davvero in contatto con i miei cari, è stata davvero una buona cosa per me.

Leggi Anche – Stranger Things 4: nuove foto dal set preannunciano un finale oscuro? [FOTO]

 

 

Fonte: Yahoo
Tags: Netflix