Stranger Things 4: nuove foto dal set preannunciano un finale oscuro? [FOTO]

Nuove foto dal set di Stranger Things 4 potrebbero rivelare scene dallo stampo più oscuro per la serie

Nuove foto dal set di Stranger Things 4 ambientate in un cimitero potrebbero rivelare una svolta più oscura per la serie

Stranger Things 4 a causa della pandemia, è ancora a ultimare le riprese della nuova stagione. La produzione infatti ha dovuto sospendere le riprese per diversi mesi l’anno scorso a causa di vari problemi legati ai protocolli di sicurezza anti-Covid. Anche se ci sarà ancora da pazientare per sapere che direzione prenderà la nuova stagione, una nuova serie di foto dal set ha suscitato nuove speculazioni. Le foto, condivise dall’account Twitter @StrangerNews11, mostrano alcuni dei membri del cast e della troupe riuniti al cimitero di Hawkins.

Le foto naturalmente non forniscono un contesto chiaro su ciò che potrebbe accadere al cimitero, ma suggeriscono che la serie potrebbe prendere delle svolte molto oscure via via che prosegue. I dettagli della trama sono tuttora un mistero, ma alcuni membri del cast hanno mantenuto viva l’attenzione sulla serie rivelando qualche succoso dettaglio. Di seguito il post con le foto dal set:

Il coordinatore degli stunt, Hiro Koda, fece la seguente dichiarazione sulla serie:

Posso solo dire che la quarta stagione sarà più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e tutte i vostri personaggi preferiti ci saranno. Sarà bella ed epica. Ho avuto modo di leggere quasi otto script fino ad ora, sarà davvero fantastica.

Il produttore Shawn Levy ha invece fornito i seguenti aggiornamenti:

La pandemia ha decisamente ritardato in modo massiccio le riprese e quindi il lancio della nostra attuale quarta stagione, ha una data ancora da definire. Ma ha avuto un impatto molto positivo, infatti ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai.

Leggi Anche – Joe Lara, star di una serie TV su Tarzan del 1996, è morto in un incidente aereo