Kevin Feige rivela gli incredibili poteri del Doctor Strange

Doctor Strange, sul film della Marvel sono state svelate di recente altre foto e allettanti dettagli inerenti il personaggio di Rachel McAdams, adesso Kevin Feige ha rivelato a EW i poteri che avrà Doctor Strange nel film.

Kevin Feige rivela gli incredibili poteri del Doctor Strange

“Potrà fare tutta una serie di cose, in fondo” – ha detto Feige alla rivista – “Può lanciare incantesimi, che nei fumetti hanno dei nomi alquanto complicati e divertenti. Non vogliamo allontanarci da ciò, perché è questo aspetto che rende Doctor Strange così particolare, lo rende se stesso. Ha un mantello della lievitazione che gli permette di volare, ma non vola come Superman o come Thor.  Ha quasi ottenuto un propria coscienza, questo mantello che, ancora una volta, regala al grande schermo un supereroe dal mantello rosso che sì, è vero; abbiamo già visto almneo un paio di volte, ma in questo caso si tratta di un personaggio originale e singolare. Doctor Strange può anche creare una mandala di luce e utilizzarla come scudo o crearsi con la stessa delle armi. Può craere e aprire dei portali per recarsi in tutti i luoghi del mondo. E, francamente, anche in questo film, sarà toccante per gli spettatori ammirare tutti i poteri che possiede”

Feige ha anche parlato dell’Occhio di Agamotto:  “Il Mantello della lievitazione e l’Occhio di Agamotto sono la sua firma. In questo film, l’Occhio (The Eye of Agamotto) è una reliquia molto importante che, se finisce nelle mani sbagliate, può essere davvero molto pericoloso perché ha la capacità di fare un numero illimitato di cose tra cui la più pericolosa consiste nella capacità di manipolare la probabilità. In altre parole “prendere in giro il tempo” che è la sostanza stessa dalla nostra storia”

Doctor Strange ha come attore protagonista Benedict Cumberbatch in testa con Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) nei panni di Baron Mordo, Tilda Swinton (A Bigger Splash), Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg (Pegno Sacrificio), Scott Adkins (The Bourne Ultimatum), Amy Landecker (Trasparente), e Mads Mikkelsen (Hannibal).
Doctor Strange, che arriverà al cinema il 4 novembre 2016, gode della sceneggiatura di  Jon Spaihts (Prometheus), diretto da Scott Derrickson (L’esorcismo di Emily Rose, Deliver Us From Evil). Il film segue la storia  del neurochirurgo Dr. Stephen Strange(Benedict Cumberbatch) che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e dimensioni alternative.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige? Fatecelo sapere e continuate a seguirci anche sui social!

Fonte: Comingsoon.net