Kevin Feige dei Marvel Studios rivela dei piani futuri per Hulk

Sembra che rivedremo Hulk sullo schermo!

Dopo Avengers: Endgame potremmo rivedere Hulk, almeno secondo Kevin Feige, capo dei Marvel Studios

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sostiene che “sarebbe bello vederle un giorno”, riferendosi alle idee lanciate dalla star di Hulk, Mark Ruffalo, suggerendo così che il personaggio potrebbe tornare dopo Avengers: Endgame!

“Molti anni fa Mark è venuto per un incontro con noi ai Marvel Studios per discutere dei modi in cui Hulk poteva crescere ed evolversi nei film in uscita”, ha scritto Feige durante una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, quando gli è stato chiesto dell’evoluzione che Ruffalo aveva previsto per Bruce Banner. “Ha lanciato molte idee interessanti, alcune delle quali hanno portato a ciò che avete visto in Thor: Ragnarok, Infinity War ed Endgame, e alcune di esse sarebbe bello vederle un giorno.”

Feige nel 2017 ha detto che non chiamerà Thor: Ragnarok e i due ultimi  Avengers “una trilogia non ufficiale di Hulk”, ma ha detto che “c’è l’arco narrativo di Hulk in quei tre film”.
Il produttore ha continuato dicendo che Mark Ruffalo ha donato un ulteriore livello di profondità al personaggio, fino al punto in cui si evolve riuscendo a far combaciare le sue due personalità in quello che viene chiamato Professor Hulk, come abbiamo visto in Avengers: Endgame.

Il produttore ha infine ammesso che non ha idea se arriverà un altro film standalone su Hulk, a causa di complicazioni legali con la rivale Universal Pictures, che mantiene ancora il diritto di distribuire qualsiasi film su Hulk prodotto dai Marvel Studios, di proprietà della Disney.