Kevin Feige conferma: ‘in Spider-Man vedremo nuovi cattivi’

Anche se Kevin Feige vorrebbe concludere il nuovo film dell’anno in poche settimane, gli occhi dei fan sono tutti puntati verso Spider-Man. Il presidente della Marvel Studios ha recentemente dichiarato in un’intervista:

” Ho visto un film di John Hughes dopo un lungo periodo di tempo. Non che non siamo in grado di fare un film alla maniera di John Hughes – solo egli potrebbe – ma siamo ispirati da lui, e la fusione con il genere supereroistico in un modo che non abbiamo fatto prima riesce comunque a trasmettere forti emozioni”.

Feige ha anche continuato a dire che “la lunga lista di ladri” catturati da Spider-Man è un vantaggio per loro poiché costituisce un trampolino di lancio per andare avanti. Ha anche aggiunto che attualmente sono interessati a utilizzare i cattivi che i fan non hanno mai visto prima sul grande schermo. Dopo la conversazione è emerso che l’imminente adattamento della Marvel, comincerà le riprese a Londra.

“Con Ant-Man abbiamo dato il via ad un qualcosa, quasi fosse una sorta di inizio di un viaggio. Era qualcosa che non avevamo mai visto prima d’ora in un film, ma rappresenta anche la punta della stranezza che andremo a trattare con Strange e credo che sorprenderà la gente. “

Tom Holland sarà Peter Parker / Spider-Man nel loro prossimo film, che sarà diretto da Jon Watts. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 28 luglio 2017. A gestire la sceneggiatura sarà Jon Spaihts, con la partecipazione di Scott Derickson mentre Benedict Cumberbatch sarà uno dei personaggi chiave all’interno del nuovo film.

Fonte: Coomingsoon.net