Doctor Strange: un video fan made rivela i credits del film

Pronto a entrare in un’altra dimensione? Fortunatamente, non c’è bisogno di aspettare l’arrivo della pellicola che vedrà protagonista Doctor Strange per avventurarsi nel magico regno della Marvel.

Infatti nella fan page ufficiale del Doctor Strange un certo Alex Silver, ha già creato la sua personale versione dei titoli di testa del Doctor Strange, regalando a tutti gli appassionati e anche a semplici amanti dell’arte cinematografica e fumettistica un’esperienza davvero emozionante. Ma quanto si sarà spremuto le meningi Silver per architetatre questa roba? Nel video che potete vedere di seguito, Alex Silver amalgama i classici fumetti del Doctor Strange con ingegnose tecniche di animazione trasformando ciò che di norma siamo soliti vedere solo sulla carta stampata in un’emozione movimentata e fresca, senza dubbio inaspetatta!
Siamo certi però che il film della Marvel non si soffermerà a questa trovata low budget, piuttosto ci ammalierà con effetti speciali fuori dal comune e una colonna sonora mozzafiato che già nei primi attimi ci incanterà come bambini. D’altro canto con un attore del calibro di Benedict Cumberbatch la pellicola non può permettersi un calo d’immagine e sicuramente anche l’inzio della stessa sarà ricco di colpi di scena e dettagli dalle mille sfaccettature, proprio come l’arte che trasuda il caro Benedict!

Ecco il video che è stato pubblicato sulla famosa Fan Page:

Doctor Strange Title Sequence from This Is Productions on Vimeo.

Cosa ne pensate? Vi piace questa idea di Alex Silver? Fateci sapere e continuate a seguirci anche su Facebook e Twitter!

Doctor Strange uscirà nei cinema il 4 novembre 2016.

Fonte: Comicbook