Kevin Feige è il responsabile del successo della Marvel secondo Chris Evans

Kevin Feige è stato il produttore di tutti i film del Marvel Cinematic Universe, ed è attualmente presidente dei Marvel Studios.

Chris Evans, l’ex Captain America del Marvel Cinematic Universe, ha attribuito a Kevin Feige il successo dei film Marvel

Chris Evans sembra aver concluso il suo percorso con il Marvel Cinematic Universe, perciò può essere legittimo fare dei bilanci. L’attore ha parlato con il The Hollywood Reporter della propria esperienza con i Marvel Studios, sottolineando l’importanza e la grandezza di tutti coloro che hanno fatto parte delle squadre di lavoro di tutte le produzioni. Evans ha lavorato con grandi registi e grandi attori, ma c’è un personaggio che più di tutti è stato fautore del successo del Marvel Cinematic Universe, e questi è Kevin Feige.

Avengers: Endgame – Kevin Feige ricorda in un post l’emozione del cinema

Ecco cosa ha dichiarato Evans su Feige parlando al The Hollywood Reporter:

Credo che la responsabilità sia tutta di Kevin Feige. Per forza dev’essere così. Ci sarebbero stati altri fattori se fosse stato che alcuni film Marvel uscivano bene ed altri una schifezza. E considerando che ogni film Marvel ha avuto successo dev’esserci un unico grande fattore d’influenza. Quando cominci a raccogliere i dati e trovare i punti comuni il risultato è uno solo: Kevin Feige.

Insomma, alla luce di tutto ciò che è accaduto sembra difficile dargli torto.