Kevin Feige: “dopo Avengers 4 l’organizzazione dei film Marvel sarà più di una semplice Fase”

Il presidente della Marvel ha svelato che dopo la fase 3, i film dello Studio verranno organizzati in modo completamente nuovo

Parlando a Collider, il presidente della Marvel Studios – Kevin Feige – ha spiegato che la fase 3 potrebbe segnare la fine di come lo studio sceglie il rilascio dei suoi film.

Kevin Feige: “dopo Avengers 4 l’organizzazione dei film Marvel sarà più di una semplice Fase”

“Abbiamo avuto contratti per alcuni film, poi abbiamo avuto nuove idee e nuove direzioni come Civil War, e siamo stati fortunati a fare nuovi contratti. O Spider-Man: Homecoming, il cast è stato impressionante nel suo entusiasmo per la direzione e le storie che abbiamo raccontato. Così, in realtà, in questo momento, tutti chiedono da dove vogliamo prendere le storie. Con Infinity War e poi il quarto film degli Avengers, i 22 film creati avranno composto le prime tre fasi del MCU. Quello che succederà dopo questo film sarà totalmente diverso. Non so se è possibile chiamarla Fase 4, perché sarà una cosa nuova.”

A cosa si riferisce Feige è ancora un mistero, l’unica cosa che ci resta da fare al momento è godere degli ultimi film che compongono la fase 3 della Marvel. Vi ricordiamo che nell’Universo Marvel compaiono attori di un certo calibro, che dal 2008 ad ora hanno dato vita ad alcuni dei supereroi più amati dello Studio. Ricordiamo Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johannson, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch, Jeremy Renner, Tom Holland e tanti altri ancora.