Chris Hemsworth spiega come si è sentito dopo aver scoperto di non far parte de Civil War

Sembra che Chris Hemsworth fosse abbastanza preoccupato dopo aver scoperto che non sarebbe tornato come Thor per Captain America: Civil War. L’attore ha rivelato che pensava che Marvel fosse infelice con lui per qualche motivo e che aveva scaricato lui e il suo personaggio.

Ero come, ‘Cosa? Sto per essere licenziato? ‘Marvel ci ha rassicurato in fretta,’ No voi ragazzi avete ottenuto il vostro viaggio in corso, e in modo che quel lavoro non possa far parte di questo film’. Guarda, si è scoperto semplicemente perfetto perché abbiamo avuto modo di fare un diverso tipo di cose che non saremmo stati capaci di portarlo a termine.

Chris Hemsworth spiega come si è sentito dopo aver scoperto di non far parte de Civil War

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli), alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) Maestro, Karl Urban (Star Trek) Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) Bruce Banner / Hulk, e arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.